Federazione dei dottori agronomi e forestali dell'Umbria
Ordine Provinciale di Perugia - Ordine Provinciale di Terni
Area Riservata
Login in corso...
Archivio news
09/10/2017

Care Colleghe e Cari Colleghi,

si sono concluse domenica mattina le operazioni di spoglio dopo il voto svoltosi nei giorni di venerdì e sabato 6 e 7 ottobre per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine di Perugia; sono risutlati eletti i seguenti Colleghi con a fianco i voti riportati:

per la Sezione A Martella Francesco (n. 224), Lemmi Giuseppina  ( n. 169), Pierri Antonio  (n.157), Monacelli Alessandro (n. 145), Nasini Luigi (n.142),  Giangrande Roberto (n. 112), Mocci Luca (n. 107), Meoni Michele (n. 103), Polverini Daniele (n. 98) e Giannantoni Ugo (N. 79); per la Sezione B: Marconi Valentina (n. 194).

In qualità di Presidente uscente innanzi tutto vorrei sottolineare con grande soddisfazione che l'Ordine di Perugia si è riconfermato rinnovato in 1a votazione avendo raggiunto il quorum della metà+1 dei votanti avendo toccato la quota di 330 voti segno che il coinvolgimento e le attività svolte in questi anni  ed in ultimo quelle predisposte per la preparazione ed avvicinamento al voto hanno sollecitato la partecipazione diretta degli iscritti ad uno degli appuntamenti tra i più importanti della vita ordinistica; il voto ci ha dato ancora una volta la consapevolezza che la composizione del Ns. Ordine, tra i primi come numero di iscritti d'Italia, si sta velocemente e costantemente rinnovando essendo in continua crescita numerica e con una forte presenza di giovani ai quali bisognerà dare immediate e chiare risposte per poter dare stabilità e crescita professionale; il neo cosiglio sono certo che proseguirà in questa direzione consapevole che il lavoro di squadra e il supporto degli iscritti potrà dare quella marcia in più  per essere presenti nelle diverse sedi, anche istituzionali, in cui siamo e saremo chiamati.

Un particolare ringraziamento e sentito saluto va ai miei consiglieri Pierluigi Trequattrini, Giuseppina Lemmi, Francesco Martella, Gabriella Agnusdei, Antonio Pierri, Luca Mocci, Luigi Nasini, Leopoldo Farinelli, Andrea Valigi e Valentina Marconi con cui ho condivisio le gioie e le difficoltà di questi ultimi due mandati auspicando a che possano continuare a mettere a frutto la loro grande esperienza per l'Ordine di Perugia e per gli Agronomi Umbri.

Dopo ben 16 anni di vita Ordinistica l'Ordine rimarrà sempre tra le mie priorità;

grazie e buon lavoro a tutti.

il Presidente Dott. Agr. Stefano Villarini

 

 

Archivio »Attività Istituzionali
Archivio »Ultimi eventi
Archivio »Trasparenza
Archivio »Esami di Stato
Archivio »Convenzioni
Meteo Perugia
Meteo Terni
Federazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Umbria

Borgo XX Giugno, 72, 06100 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Borgo XX Giugno, 72 06100 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Terni

Corso del Popolo 63
05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it