Gentili colleghe e gentili colleghi,
con la presente vi ricordiamo che nel mese di ottobre 2022 Italriscossioni Srl ha provveduto a inoltrare (tramite PEC e/o raccomandata A/R e posta ordinaria) il sollecito di pagamento relativo alle quote d’iscrizione per gli anni 2021 e 2022 (inclusi gli interessi di mora nel frattempo maturati), con scadenza fissata per il 31 dicembre 2022.
Vi invitiamo a verificare la vostra posizione e, se del caso, provvedere a saldare quanto prima la vostra posizione debitoria effettuando il versamento degli importi riportati nelle lettere di sollecito tramite uno dei seguenti canali:
1. Presso le ricevitorie SISAL e LOTTOMATICA presentando il modulo allegato;
2. Presso la Vostra Banca (se aderente al sistema PagoPA), sia a sportello che online (modalità CBILL);
3. Online presso il sito https://italriscossioni.it , inserendo il suo Codice IUV <<Codice_IUV>> dopo aver cliccato su Paga tramite PagoPA in alto a destra.
4. Tramite l’App IO
In ogni caso, La ricevuta sarà disponibile dopo 48 ore dal pagamento sul sito https://pagopa.italriscossioni.it. inserendo il codice IUV e cliccando su Procedi.
Si ricorda che il mancato versamento delle quote dovuto espone l’iscritto al procedimento disciplinare presso il Consiglio di Disciplina, con rischio di sospensione per morosità e restituzione del timbro e della smart card, nonché alla procedura di recupero coattivo tramite legale incaricato, con l’addebito delle relative spese.
Ovviamente, coloro che a ottobre non abbiano ricevuto alcuna comunicazione da Italriscossioni o coloro che abbiano già preso visione della suddetta comunicazione e provveduto al versamento possono ignorare la presente comunicazione.
Per ogni esigenza, Vi preghiamo di contattare la Società Italriscossioni tramite posta elettronica (info@italriscossioni.it ) o telefonicamente al numero 06/45479430 (dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle ore 16:30, dal lunedì al venerdì) oppure di far riferimento alla Segreteria dell’ODAF PG (Tel 075/35282 ; Email: agronomi.pg@virgilio.it ).
Cordiali saluti.
Il Tesoriere
Prof. Stefano Ciliberti
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Corso del Popolo 63 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it