Si trasmette quanto inviato dal Dott. Antonelli della Regione:
Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande di saldo per le domande di aiuto biennali 2023/2024 è fissato al 11 luglio 2025.
Per eventuali anomalie SIAN riscontrate nella compilazione e rilascio delle domande di saldo, è necessario aprire un ticket presso l'HD-SIAN inviando, entro e non oltre la suddetta scadenza, una segnalazione ai seguenti indirizzi mail:
e per conoscenza a:
e al sottoscritto.
Alla mail va sempre allegato lo screenshot dell'anomalia SIAN con identificato il beneficiario e il CUAA dello stesso.
Si informa infine che il sottoscritto sarà in ferie dal 7 al 14 luglio.
Cordiali saluti
dott. Giuseppe Antonelli
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Corso del Popolo 63 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it