Federazione dei dottori agronomi e forestali dell'Umbria
Ordine Provinciale di Perugia - Ordine Provinciale di Terni
Area Riservata
Login in corso...
Archivio news
21/05/2021

 

 

Care colleghe, cari colleghi,

la presente per portarvi a conoscenza che Epap ha pubblicato il bando per l'assegnazione di sussidi in favore di iscritti con figli in asilo nido.

Il sussidio è da intendersi quale contributo sulle spese effettivamente sostenute e verrà concesso nel limite degli importi deliberati dal Consiglio di Amministrazione e fino all'esaurimento delle somme stanziate.

Possono beneficiare del sussidio gli iscritti contribuenti all’Epap che versano tutti i contributi obbligatori (soggettivo, integrativo, di solidarietà, di maternità) e i superstiti dell'iscritto.

Possono presentare apposita domanda (vedi allegato) gli iscritti con regolare posizione contributiva e dichiarativa (Mod. 2);

ü  che non abbiano beneficiato di sussidi, da chiunque erogati, in relazione al medesimo intervento assistenziale che sommati al sussidio erogato da EPAP eccedano i costi sostenuti e documentati di cui all’art.6 del Bando di riferimento (vedi allegato);

ü  con reddito familiare risultante dall'indicatore della situazione economica equivalente (modello ISEE) non superiore a 60 volte il contributo soggettivo minimo vigente nell'anno di presentazione della domanda stessa (leggi il bando allegato), detto limite reddituale è derogato esclusivamente nel caso di documentata disabilità del figlio per il quale si richiede il contributo.

La domanda di sussidio deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Epap (allegato alla presente) e deve essere inviato all’Ente tramite PEC all’indirizzo epap@epap.sicurezzapostale.it, entro e non oltre 180 giorni dal termine dell'anno scolastico per il quale si chiede l'assegno, pena la decadenza del diritto all’aiuto.

Per informazioni più puntuali si consiglia di leggere il bando o consultare la pagina del sito di EPAP dedicata cliccando su https://www.epap.it/contributo-per-asilo-nido/ .

 

Cordiali saluti

Francesco Martella, Dottore Agronomo

Consigliere CIG EPAP

 

 

Archivio »Attività Istituzionali
Archivio »Ultimi eventi
Archivio »Trasparenza
Archivio »Esami di Stato
Archivio »Convenzioni
Meteo Perugia
Meteo Terni
Federazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Umbria

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Terni

Corso del Popolo 63 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it