Care Colleghe e Colleghi,
il 3 Marzo 2021 il Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia del CREA e il CONAF hanno sottoscritto un accordo con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione nell’attività di ricerca del mercato fondiario.
Il CREA PB ritiene che i Dottori Agronomi e Dottori Forestali possano offrire un importante contributo all’indagine che si estende anche al settore degli affitti.
A tal fine si chiede agli iscritti di manifestare il proprio interesse o meno, COMUNICANDO LA PROPRIA DISPONIBILITA’ ALL’INDIRIZZO MAIL agronomi.pg@virgilio.it entro il giorno LUNEDI'16 MAGGIO p.v., a partecipare ad un’indagine, fornita gratuitamente, con le modalità stabilite con il referente CREA-PB.
Naturalmente è necessario che l’Iscritto sia in possesso di un'effettiva conoscenza del mercato immobiliare.
Al termine dell’intervista, il designato riceverà, dal CREA, un’attestazione tramite la quale potrà chiedere il riconoscimento di Crediti Formativi professionali, (stabiliti in 0.25 ed 1.00 per il referente Regionale), tramite il SIDAF.
Oltre a ciò l’interessato avrà la possibilità di un accesso esclusivo al database dettagliato (BANCA DATI dei VALORI FONDIARI) tramite l’invio via PEC al CREA-PB (pb@pec.crea.gov.it) dei dati richiesti.
Restando in attesa delle Vs. comunicazioni e contando sulla collaborazione e l’interesse di tutti vi invio i più cordiali saluti.
Il Presidente
Roberto Giangrande, Dottore Agronomo
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Corso del Popolo 63 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it